Mistero pasquale della caccia al tesoro a Gazzo!
Non è tanto una caccia al tesoro quanto una caccia al racconto, una piccola avventura in cui risolviamo enigmi e troviamo indizi, per una storia su Gazzo e su come Gazzo è arrivato qui in valle D'Arroscia. La nostra storia inizia quasi 2000 anni fa quando due persone lasciano Roma.
Non è una storia vera, ma spero che sia una bella storia e che piaccia a tutti.
La storia inizia...
La storia è cominciata tre settimane prima di Pasqua quando sono stato in uno dei negozi di antiquariato di Pieve di Teco e un vecchio mi ha regalato un vecchio libro che ha insistito perché lo prendessi gratis. Il libro conteneva la nota sottostante.

Certo non potevo sapere perché mi stesse dando questo biglietto, a un inglese in Italia, è una scelta strana. L'ho riportato al villaggio e ne abbiamo parlato molto.
L'invito all'azione...
Solo una settimana dopo ho ricevuto un'altra nota che mi chiedeva di mettere insieme un gruppo di persone che conoscono Gazzo per andare a cercare ciò che era andato perduto. Era firmato "i gaurdiani", molto strano, quindi ho chiesto alle persone di unirsi a me per cercare di indagare su questo. Se desideri unirti a una squadra investigativa per indagare su questo in un altro momento dopo Pasqua, contattami via e-mail. (È in cima alla pagina).
Immagino che mi abbiano contattato a causa della mia esperienza alla "International Intelligence Agancy" indagando su misteri come questo in Inghilterra, dove ci sono stati alcuni incidenti relativi a un laboratorio di ricerca e alcuni scienziati scomparsi, ma questa è un'altra storia. Puoi scoprire qualcosa sull'IIA su intintage.org

Il futuro
Le storie sono un ottimo modo per aggiungere qualcosa in più a una vacanza, un hotel, un ristorante o un sentiero in montagna. Nel Regno Unito c'era un bar che faceva parte della nostra storia e quindi tutta la squadra investigativa ha comprato lì il pranzo e ha chiesto al proprietario del bar cosa fosse successo in quella zona qualche anno prima. Ovviamente il barista ha raccontato loro una storia che li ha aiutati a iniziare a risolvere il mistero in questione. Ha anche venduto molti pranzi.
Se ti piace l'idea di essere coinvolto in questo genere di cose, contattami via email.
Tanti auguri da parte mia e della gente di Gazzohhh.
